Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Spirale di bugie: tutto quello che c’è da sapere sulla serie su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Giu. 2023 alle 17:32

Spirale di bugie: trama, cast, quante puntate, streaming della serie in onda su Rai 2

Spirali di bugie è la miniserie thriller in onda su Rai 2 in due puntate, l’8 e il 9 giugno 2023, in prima serata dalle 21.20. Un’avvincente storia su una famiglia che poco alla volta si sta disfacendo, Spirale di bugie vede due coniugi che provano a salvare il loro matrimonio. Ma i sospetti mettono in crisi il tentativo. Ma qual è la trama, il cast, quante puntate sono previste e dove vedere in streaming Spirale di bugie? Ecco tutte le informazioni.

Trama

La storia è quella di Anna e Jake e della babysitter Becky, che bada ai loro figli, ma anche dell’assistente di Jake, che fa l’avvocato: lei si chiama Caroline. Spirale di bugie è una serie australiana incentrata su un pericoloso triangolo di menzogne e bugie che si crea tra due coniugi e la babysitter.

Anna e Jake Fallmont vogliono provare a salvare il loro matrimonio. Tornano in Australia a Sidney dove lui continua la sua carriera di avvocato. Ma un precedente tradimento continua a minare il loro rapporto anche se bisogna badare ai piccoli Grace e Oliver. Per aiutare Anna arriva la tata Becky, ma Anna continua a pensare che il marito la tradisca mentre la tata instaura un torbido rapporto sia con lei sia con il Jake. Intanto sullo sfondo si delinea un piano che potrebbe portare alla morte di uno dei tre. La serie è stata sceneggiata da Jason Herbison (anche ideatore dello show), Margaret Wilson e Anthony Ellis ricevendo diversi apprezzamenti per la trama.

Spirale di bugie: cast

La serie australiana Spirale di bugie, in onda in prima visione su Rai 2, è stata realizzata nel 2021 e il titolo originale è Lie with me. Nel tentativo di salvare il loro matrimonio in crisi, Anna e Jake decidono di trasferirsi, insieme ai loro figli, a Melbourne. L’incontro con la giovane Becky stravolge la loro vita. Il cast è composto da: Charlie Brooks, Brett Tucker, Phoebe Roberts, Alba Nicholls, Hunter Hurley, Ned Kennelly, Neil Melville, Nadine Garner, Caroline Gillmer, Alfie Gledhill, Bert LaBonté, Isabella Giovinazzo, John Marc Desengano, Cecilia Low, Frank Magree, Stephen Lopez, Sonya Suares e Irene Chen.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Spirale di bugie? Si tratta di una miniserie in onda su Rai 2 in due serate, l’8 e il 9 giugno 2023, in prima serata dalle 21.20. Ecco la programmazione completa.

Streaming e tv

Dove vedere Spirale di bugie in diretta TV e live streaming? Il film, come già anticipato, va in onda in prima serata e in prima TV l’8 e il 9 giugno 2023, alle ore 21:20 su Rai 2. Per sintonizzarsi sul canale apposito è necessario accendere la TV e pigiare il tasto 2 del telecomando. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere alla piattaforma di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version