Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sorelle, cosa è successo nella precedente puntata, dove eravamo rimasti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Ago. 2020 alle 17:36

Sorelle, cosa è successo nella precedente puntata, dove eravamo rimasti

Su Rai 1 torna in replica la serie televisiva con protagonista Anna Valle, Sorelle. La storia segue Chiara, un avvocato di successo che dirige a Roma il suo studio con abilità. La sua vita subisce uno scossone quando la informano che sua sorella Elena è scomparsa. Chiara è costretta a mettere in pausa la sua vita per precipitarsi dai nipoti a Matera, la città dov’è nata e dalla quale è scappata tanti anni prima, prendendo le distanze da una famiglia che l’è sempre calzata stretta. Ma la scomparsa di sua sorella azzera tutto: che fine avrà fatto Elena? La fiction è stata proposta in replica a causa di The Resident 2 e il flop negli ascolti. Ma cos’è successo nella precedente puntata, o meglio la seconda, andata in onda il 28 luglio?

Nella puntata precedente, la polizia ha ritrovato un cadavere e il sospetto che possa trattarsi di Elena si tramuta in realtà. Chiara non ci crede, è incredula, non capisce come sia potuto accadere. Inizia la caccia all’assassino. In un primo momento si valuta l’ipotesi del suicidio, ma Chiara è sicura che sua sorella non si sia tolta la vita. In più, tutto sembra puntare ad un omicidio. Ad aiutare Chiara nelle indagini è Daniele, il suo fidato collaboratore innamorato segretamente di lei. Cosa sarà successo ad Elena?

Quante puntate e quando va in onda

Da quante puntate è composta Sorelle? La fiction con protagonista Anna Valle è formata da una sola stagione, composta da sei puntate, ognuna delle quali andrà in onda una volta a settimana. Ogni puntata infatti dura circa 100 minuti.

Ecco il calendario della messa in onda:

Dove vedere la serie tv in streaming

Abbiamo visto durata e quando finisce Sorelle, ma dove è possibile seguire la serie in tv e live streaming? Come detto, le puntate, in replica, vanno in onda dal 21 luglio 2020 su Rai 1. Sarà possibile seguire la serie tv anche in live streaming tramite la piattaforma di RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version