Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sono solo fantasmi: tutto sul film in onda su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Giu. 2022 alle 17:45

Sono solo fantasmi: trama, cast e streaming del film su Canale 5

Questa sera, martedì 28 giugno 2022, va in onda Sono solo fantasmi, un film commedia-horror diretto da Christian De Sica che ha debuttato al cinema nel 2019. La pellicola dura circa 94 minuti ed è composto da un cast scoppiettante. Di seguito scopriamo la trama e i personaggi.

Trama

Partiamo dalla trama di Sono solo fantasmi. Il film racconta di Thomas, Carlo e Ugo che sono tre fratelli ma nati da mamme diverse. Ad unirli vi è lo stesso padre, Don Vittorio di Paola. Un giorno tutti e tre i fratelli raggiungono Napoli perché il padre è improvvisamente venuto a mancare. I tre ragazzi sperano in un’eredità e invece scoprono che il padre si è sbarazzato della maggior parte dei suoi averi. L’unica cosa che può lasciare in loro possesso è un immobile su cui però grava un’ipoteca. A quel punto i tre scelgono un escamotage per mettere le mani sul palazzo. Si fingono acchiappa fantasmi sperando di poter riscattare l’ipoteca.

Sono solo fantasmi: il cast del film

Come già detto, Sono solo fantasmi è un film diretto ed interpretato da Christian De Sica, che quindi figura nel cast come Tommaso Di Paola/Mago Thomas e Don Vittorio Di Paola. Ma non è da solo. Vediamo quali sono gli altri attori e i rispettivi personaggi che popolano il cast:

Streaming e TV

Dove vedere Sono solo fantasmi in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la pellicola va in onda in prima serata martedì 28 giugno 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version