Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sognando Ballando con le stelle, eliminati: chi è stato eliminato dopo la terza puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Mag. 2025 alle 21:54 Aggiornato il 24 Mag. 2025 alle 08:46

Sognando Ballando con le stelle, eliminati: chi è stato eliminato dopo la terza puntata

Chi è stato eliminato a Sognando Ballando con le stelle durante la puntata di stasera? Oggi, 23 maggio 2025, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci per celebrare i 20 anni dello show. Durante la serata, nessun concorrente è stato eliminato: nella finale, che si disputerà venerdì 30 maggio, saranno otto i concorrenti che si sfideranno per diventare il nuovo maestro. La puntata di oggi è stata vinta da Yuri e Janya, che partiranno quindi con un bonus nella serata della finale.

Concorrenti

Ecco i maestri selezionati al termine dei tre appuntamenti speciali, andati in onda nel daytime, con i maestri di Ballando con le stelle, che si esibiranno nel corso delle quattro puntate: Chiquito con Anastasia Kuzmina, Aly-Z con Moreno Porcu, Yoyo Flow con Rebecca Gabrielli, Yuri con Alessandra Tripoli, Eleonora con Luca Favilla, Vanessa con Carlo Aloia, Mario con Veera Kinnunen, Hugo con Giada Lini, Janiya con Pasquale La Rocca e Valentina con Nikita Perotti.

Dopo una prima fase in cui i nuovi talenti danzeranno in coppia con i maestri del cast, la finale vedrà un cambio inedito: gli aspiranti balleranno insieme a vip delle edizioni passate, per dimostrare di saperli guidare e coinvolgere, proprio come sulla pista di Ballando.

La giuria è sempre composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto con i tribuni Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra e la new entry Matteo Addino, con a bordo campo sempre Alberto Matano e i maestri.

Streaming e tv

Dove vedere Sognando Ballando con le stelle in diretta tv e in streaming? Appuntamento dal 9 maggio 2025, alle ore 21.30 su Rai 1. Anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version