Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Skam Italia, la quarta stagione si farà: a bordo anche Netflix

Skam Italia è l'omonimo remake della serie norvegese e avrà una quarta stagione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Dic. 2019 alle 17:18 Aggiornato il 19 Dic. 2019 alle 14:34

Skam Italia, la quarta stagione si farà: a bordo anche Netflix

Se n’era parlato tanto della quarta stagione di Skam Italia, la celebre serie di Tim Vision brutalmente arrestata alla terza stagione. La sua cancellazione aveva fatto insorgere il web che, tra petizioni e appelli, ha dato giustizia a questa serie.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che le riprese della quarta stagione di Skam siano giunte al termine e che a bordo della nave sia salito anche Netflix.

Il colosso dello streaming ha dato il suo supporto a Tim Vision per realizzare una quarta stagione che entusiasmerà la comunità italiana.

Dopo le prime voci, arriva la conferma dritta dal canale Facebook di Netflix.

“Non sapremo mai rispondere alla domanda “cosa fai a capodanno?”, ma abbiamo grandi piani per il giorno dopo. La quarta stagione di Skam Italia è in arrivo nel 2020, le prime tre ci daranno il buongiorno il primo gennaio.” Così informa Netflix. Ciò significa che dal primo gennaio 2020 saranno disponibili le tre stagioni di Skam Italia su Netflix.

Skam Italia, l’addio del regista quando la serie è stata cancellata

Soltanto qualche mese fa, il regista Ludovico Bessegato aveva salutato il suo amato prodotto dicendo: “Sono stati due anni stupendi. Per me, per gli attori, per la troupe. Per voi. Vi ringrazio tutti, di cuore. Skam Italia mi ha insegnato molte cose che a 35 anni non pensavo di poter imparare. Anche voi mi avete insegnato tante cose. Così come spero che Skam Italia abbia lasciato qualcosa a voi. E ora è il momento di dimostrarlo. Non facciamo prevalere la rabbia. Nessuno ci toglierà quello che abbiamo vissuto insieme”.

Ma poi è arrivata l’indiscrezione: Skam Italia 4 si farà. Dovrebbero tornare tutti gli attori che abbiamo visto in precedenza, ma la storia dovrebbe concentrarsi sulla storia di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi.

Per riassumere: Skam Italia arriva su Tim Vision e Netflix. Attualmente si sta ultimando la produzoine della quarta stagione che sarà disponibile in contemporanea su TimVisione Netflix nel 2020.

Dall’1 gennaio 2020, le prime tre stagioni di Skam Italia saranno disponibili su Netflix in co-esclusiva con TimVision. A lavorare alla sceneggiatura così come alla regia sarà nuovamente Ludovico Bessegato.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version