Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sissi streaming e diretta tv: dove vedere la terza e ultima puntata della serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Gen. 2022 alle 17:29

Sissi streaming e diretta tv: dove vedere la terza e ultima puntata della serie tv

Stasera, martedì 11 gennaio 2022, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la terza e ultima puntata di Sissi, serie tv che racconta la vita di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach in Baviera, rimasta alla storia semplicemente come la principessa Sissi. La serie tv tedesca – titolo originale Sisi – ripercorrerà la sua storia e andrà in onda, in contemporanea con diversi paesi europei. Se vi sembra che la figura dell’imperatrice d’Austria sia stata già protagonista di decine di produzioni cinematografiche e televisive (l’interpretazione più famosa resta quella di Romy Schneider), potreste ricredervi guardando questa nuova serie che promette di raccontare in chiave moderna la sua storia d’amore con l’imperatore Franz facendo tesoro del successo dei più seguiti drama in costume del momento, come Bridgerton e The Crown. Dove vedere Sissi in diretta tv e live streaming? Di seguito le informazioni nel dettaglio.

In tv

La serie tv, come detto, va in onda il martedì sera alle ore 21,30 su Canale 5 (canale 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre).

Sissi streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset tramite pc, tablet, smartTv o smartphone usando la rete internet.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere la terza e ultima puntata di Sissi in diretta tv e live streaming, ma quante puntate sono previste? In tutto andranno in onda tre puntate da due episodi ciascuna (totale: sei episodi). La prima andrà in onda martedì 28 dicembre 2021; la terza e ultima martedì 11 gennaio 2022. Ma vediamo la programmazione nel dettaglio:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version