Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Simon Coleman – Ultimo ballo: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Mag. 2025 alle 17:34

Simon Coleman – Ultimo ballo: trama, cast e streaming del film

Questa sera, martedì 13 maggio 2025, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda Simon Coleman – Ultimo ballo, film del 2023 diretto da Sandra Perrin con Jean-Michel Tinivelli, Flavie Péan, Ted Etienne, Alika Del Sol, Lilie Sussfeld, Noam Kourdourli, Romane Libert, Lani Sogoyou. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Mentre danza con il partner Ryan Lounis, la ballerina di salsa Jade Samson crolla nel bel mezzo delle prove. Simon Coleman e Chloé Becker sono fra gli investitori dell’accademia di danza di Aix-en-Provence dove la vittima si stava allenando. I primi accertamenti rivelano che Jade è stata avvelenata, cosa che induce gli investigatori a interrogare chi la circondava. Ben presto, i sospetti ricadono su una coppia di ballerini che era seconda nella lista per partecipare ai prossimi Campionati mondiali di salsa a Miami.

Simon Coleman – Ultimo ballo: il cast

Abbiamo visto la trama di Simon Coleman – Ultimo ballo, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori che hanno preso parte al film: Jean-Michel Tinivelli, Flavie Péan, Ted Etienne, Alika Del Sol, Lilie Sussfeld, Noam Kourdourli, Romane Libert, Lani Sogoyou.

Streaming e tv

Dove vedere Simon Coleman – Ultimo ballo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – martedì 13 maggio 2025 – alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version