Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Signore e signori Al Bano e Romina Power: la scaletta del concerto in onda su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Giu. 2019 alle 18:21 Aggiornato il 12 Lug. 2019 alle 16:48

Signore e signori Al Bano e Romina Power scaletta | Ospiti | Anticipazioni | Stasera | Rai 1 

SIGNORE E SIGNORI AL BANO E ROMINA POWER SCALETTA – Una serata dedicata alla celebrazione di una delle coppie più amate della tv. Questa sera, sabato 15 giugno 2019, va in onda in prima serata su Rai 1 Signore e signori Al Bano e Romina Power, vale a dire la replica dello straordinario concerto tenutosi nel 2015 all’Arena di Verona.

Tanta buona musica e grandi ospiti per omaggiare due mostri sacri della nostra canzone. Un concerto evento rimasto nella storia di tutti i fan della coppia, perché ha segnato il ritorno artistico insieme sul palco di AL Bano e Romina, dopo anni di assenza.

Tutto quello che c’è da sapere su Signore e signori Al Bano e Romina Power

Da quel momento in poi, i due si sono esibiti in tutto il mondo, registrando sempre grandi presenze di pubblico. Ecco allora la scaletta competa e tutti gli ospiti di Signore e signori Al Bano e Romina Power, stasera dalle 21.25 su Rai 1.

Tanti i grandi cantanti e gli artisti del mondo dello spettacolo tra i più amati dal pubblico che non hanno voluto rinunciare a questa serata di grande festa, per celebrare la reunion artistica di Al Bano e Romina Power.

Tra gli ospiti di questa serata ricordiamo Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

Nel corso della serata Al Bano e Romina duetteranno con altri artisti, come Umberto Tozzi (che canterà Mamma e Gloria) e i Ricchi e Poveri (Sarà perché ti amo e Va pensiero).

Tante le canzoni e i successi che potremo riascoltare, per celebrare decenni di straordinaria carriera: tra questi Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version