Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sei mai stata sulla Luna: cast e location del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Ago. 2020 alle 17:59

Sei mai stata sulla Luna: cast e location del film

Stasera, giovedì 6 agosto 2020, dalle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Sei mai stata sulla Luna, film del 2015 di Paolo Genovese composto da un grande cast di attori italiani e non. Ma quali sono gli attori principali del film in onda su Rai 1? Di seguito tutti gli attori con i rispettivi ruoli:

Sei mai stato sulla Luna: le location del film

Abbiamo visto il cast completo di Sei mai stata sulla Luna, ma dove è stato girato (location) il film? La pellicola di Paolo Genovese è stata girata in Puglia in particolare tra i comuni di Nardò, Galatina, la Masseria Lupoli (Crispiano), Martina Franca e Brindisi. Di seguito il trailer del film, Sei mai stata sulla Luna?:

La trama in breve

Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Si considera felice della sua vita fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia e se ne deve occupare. Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante e strano contadino. Dove vedere “Sei mai stato sulla Luna” (di cui qui sopra abbiamo visto cast e location) in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 6 agosto 2020 – a partire dalle ore 21,20 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version