Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Se potessi dirti addio: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Mar. 2024 alle 17:54

Se potessi dirti addio: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Questa sera, venerdì 29 marzo 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Se potessi dirti addio, miniserie televisiva italiana creata da Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella prima puntata entriamo nel mondo di Elena Astolfi, una neuropsichiatra la cui vita viene sconvolta da un tragico incidente che porta alla morte del marito, Lorenzo. Interpretata da Anna Safroncik, Elena si trova a dover affrontare un dolore insopportabile mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Un anno dopo, tornata al lavoro, Elena si trova a dover curare Marcello, interpretato da Gabriel Garko, un misterioso paziente che ha perso la memoria in circostanze sospette. Tra loro nasce una connessione intensa, portando entrambi a scoprire oscuri segreti legati al passato di Marcello e alla morte di Lorenzo.

Se potessi dirti addio: il cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata di Se potessi dirti addio, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Se potessi dirti addio in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version