Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Se potessi dirti addio: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Mar. 2024 alle 17:40 Aggiornato il 3 Apr. 2024 alle 12:43

Se potessi dirti addio: trama, cast, location, quante puntate e streaming

Da venerdì 29 marzo 2024 alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Se potessi dirti addio, miniserie televisiva italiana creata da Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Marcello è un uomo a cui è venuta a mancare la memoria e per cercare di recuperarla inizia a farsi seguire dalla dottoressa e neuropsichiatra Elena Astolfi, la quale vuole vendicarsi e consegnare alla giustizia l’assassino del marito Lorenzo, il quale lo ha investito lasciandolo morente. Marcello una volta che inizia a ricordare qualcosa, si rende conto di avere un legame sconosciuto e un passato in comune con Elena.

Se potessi dirti addio: il cast

Abbiamo visto la trama di Se potessi dirti addio, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Location

Dove è stata girata (location) Se potessi dirti addio? Le riprese della fiction in onda su Canale 5 sono state effettuate tra i mesi di aprile e luglio 2023 a Roma, in particolare a Fiumicino e nei dintorni.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Se potessi dirti addio su Canale 5? In tutto andranno in onda tre puntate da due episodi ciascuna (totale: 6 episodi): la prima venerdì 29 marzo 2024; la terza e ultima venerdì 5 aprile 2024. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Se potessi dirti addio in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il giovedì o venerdì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version