Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sapore di te: trama, cast e trailer del film di Carlo Vanzina su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Lug. 2021 alle 17:48

Sapore di te: trama, cast e trailer del film di Carlo Vanzina su Canale 5

Questa sera, sabato 31 luglio 2021, su Canale 5 in prima serata va in onda il film Sapore di te, divertente commedia diretta da Carlo Vanzina del 2014 con un cast stellare composto da Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli e molti altri. Si tratta del sequel di Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo, entrambi del 1983 ed entrambi ambientati negli anni Sessanta. Ma qual è la trama e il cast di Sapore di te? Come fare per vederlo in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

TRAMA

Attraverso il racconto di due estati (quelle del 1983 e del 1984), il film, sequel di un grande classico dei fratelli Vanzina degli anni Ottanta, fa un divertente e fedele spaccato della società italiana di allora. Tanti i protagonisti di questa storia. Ci sono Luca e Chicco, due compagni d’università, che si innamorano della stessa ragazza. C’è Anna, che sta per laurearsi e che incontra Armando, uno Steve McQueen di provincia che gli rapisce il cuore. C’è la famiglia Proietti, con Alberto tifoso romanista, sua moglie Elena e la figlia diciassettenne Rossella, oggetto delle attenzioni di Luca e Chicco. Troviamo poi il Ministro De Marco, un simpatico socialista napoletano travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, una giovane soubrette di “Drive In”.

Intorno a loro, secondo la trama di Sapore di te, un mosaico di caratteri tipici di quell’epoca: il bagnino Renato, che seduce le giovani straniere, la compagnia della spiaggia dei ragazzi sempre pronti a scherzi goliardici e a scappatelle sentimentali, i genitori di Luca, due borghesi milanesi che rimpiangono gli anni Sessanta.

SAPORE DI TE CAST

Abbiamo visto la trama di Sapore di te qual è il cast? Tanti gli attori amati dal pubblico. Su tutti Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Maurizio Mattioli e Martina Stella. Di seguito l’elenco completo degli attori del film Sapore di te e i personaggi interpretati:

TRAILER

Ecco il trailer di Sapore di te, commedia in onda questa sera, 31 luglio 2021, in prima serata su Canale 5 dalle 21.20.

SAPORE DI TE: DIRETTA TV E STREAMING

Come fare per vedere Sapore di te in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – sabato 31 luglio 2021 – a partire dalle 21.20 su Canale 5. La rete “ammiraglia” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 505 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 105 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version