Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus: “Ci sarà una presenza femminile importante”. Scatta il totonome

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Dic. 2022 alle 14:49

Sanremo 2023, Amadeus: “Ci sarà una presenza femminile importante”. Scatta il totonome

Amadeus ha annunciato alcuni nomi di donne che lo affiancheranno nel corso di Sanremo 2023. Il direttore artistico del Festival si è lasciato sfuggire qualche anticipazione.

Chiara Ferragni sarà al suo fianco nella prima di apertura, mentre Francesca Fagnani è in forse per la terza.

“Ho un’idea di una prossima presenza femminile importante, ma ne stiamo parlando in questi giorni, e per assurdo la quarta ancora non ce l’ho in mente, ma accadrà”, ha detto Amadeus a un mese e mezzo dall’inizio della kermesse.

Amadeus è stato ospite di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. Non si sa ancora chi sarà accanto a lui e Gianni Morandi nelle serate di giovedì e venerdì.

Chi sarà sul palco dell’Ariston? Il Totonome è già partito. Dopo l’autocandidatura scherzosa della comica Katia Follesa durante il programma di Fiorello, alle parole di Amadeus su una “presenza femminile importante” sono subito partite le ipotesi.

Sarà Monica Bellucci? La top model Vittoria Ceretti? Andrea Delogu? Francesca Fialdini? Beatrice Venezi? Benedetta Porcaroli? Pilar Fogliati? Circolano  nomi più disparati.

Ma Amadeus chiarisce di agire da sempre in modo imprevedibile: “È un lavoro che accade di volta in volta, io mi lascio guidare un po’ dalle sensazioni. Francesca Fagnani quando l’ho annunciata l’avevo pensata in realtà tre giorni prima, l’ho chiamata subito, l’ho invitata all’istante. Sono quelle cose che a volte mi vengono in mente per una sensazione”, ha detto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version