Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rosy Abate, dove vedere in tv e streaming la quarta puntata della serie in onda oggi, 16 luglio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Lug. 2019 alle 18:34

Rosy Abate streaming quarta puntata | Dove vedere in tv | Stasera | 16 luglio 2019

Cresce l’attesa per la quarta puntata della serie Rosy Abate, spin-off di Squadra Antimafia, che questa sera torna in tv: sono tanti gli spettatori – che magari non saranno in casa nel momento della messa in onda – alla ricerca di maggiori informazioni su dove vedere la fiction in streaming.

Del resto, nonostante si tratti delle repliche, la prima stagione di Rosy Abate è molto interessante e carica di adrenalina. La Regina di Palermo, infatti, è alla ricerca di un modo per ricongiungersi definitivamente con il figlio Leonardino, dopo aver scoperto che è ancora vivo.

Le anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate

Così, la spietata criminale che è in lei torna a galla per difendere il figlio, adottato dalla famiglia Mainetti, vicina al boss Nuzzo Santagata. Rosy sa che Leonardo non è al sicuro e fa di tutto per salvarlo.

Tutto quello che c’è da sapere su Rosy Abate 2019

Ma dove vedere quindi la quarta puntata di Rosy Abate in tv e in streaming? Di seguito, tutte le informazioni.

Rosy Abate streaming quarta puntata | Dove vedere la serie in tv

La quarta puntata di Rosy Abate sarà trasmessa questa sera, martedì 15 luglio 2019, in tv su Canale 5. Per poter vedere le gesta della Regina di Palermo, quindi, sarà sufficiente sintonizzarsi al tasto numero 5 del digitale terrestre (o sul 505, per vedere la serie in HD).

Inoltre, tutti i possessori di un decoder Sky potranno vedere Rosy Abate anche al canale 105 della pay-tv.

La trama completa di Rosy Abate la serie

Rosy Abate streaming quarta puntata | Dove vedere la serie in streaming

Se non sarete in casa nel momento della messa in onda, o se il vostro televisore sarà occupato da un parente che preferisce guardare altro, c’è per voi una valida alternativa alla classica tv. Rosy Abate, infatti, è disponibile anche in streaming, grazie all’apposita piattaforma Mediaset Play, disponibile sia sul sito ufficiale che sull’omonima app.

Per utilizzare Mediaset Play (piattaforma totalmente gratuita) è sufficiente registrarsi con una mail o un account social. Da quel momento, è possibile vedere le dirette di tutti i canali Mediaset, compreso Canale 5. Questa sera, a partire dalle 21.20, su Mediaset Play si potrà dunque vedere la quarta puntata di Rosy Abate.

Il cast completo della quarta puntata di Rosy Abate

La trama completa della quarta puntata

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version