Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ricomincio da me: trama, cast e streaming del film su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Mag. 2023 alle 17:42

Ricomincio da me: trama, cast e streaming del film su Canale 5 con Jennifer Lopez

Questa sera, venerdì 26 maggio 2023, alle ore 21.25 su Canale 5 va in onda Ricomincio da me (Second Act), film del 2018 diretto da Peter Segal con protagonista Jennifer Lopez. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, la trama e il cast.

Trama

Maya Vargas è una quarantenne che lavora come addetta vendite in una piccola catena di supermercati. Nella sua vita ha dovuto compiere molti sacrifici, a cominciare dagli studi abbandonati presto per iniziare a lavorare, e una figlia avuta diciassettenne e data in adozione per farle avere un futuro migliore. Quando le viene negata una promozione che pensava di meritare, Maya si rende conto che è parecchio difficile riuscire a fare carriera senza una laurea. La sua migliore amica Joan, aiutata dal figlio genio del computer, le costruisce un curriculum falso pieno di titoli ed esperienze per farla assumere presso la Franklin & Clarke (F&C), una prestigiosa azienda di cosmetici diretta da Anderson Clarke. Dapprima delusa per la truffa architettata dagli amici contro la sua volontà, Maya capisce che deve sfruttare questa “seconda occasione” per dimostrare il suo valore e che, anche con il suo attestato professionale, può stare benissimo in un ambiente di alto livello.

Ricomincio da me: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Ricomincio da me, ma qual è il cast completo del film? Protagonista è Jennifer Lopez. Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Ricomincio da me in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 26 maggio 2023 – alle ore 21.25 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version