Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Retribution: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Dic. 2023 alle 17:48

Retribution: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Retribution è il film in onda questa sera, 18 dicembre 2023, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. Si tratta del remake del film spagnolo del 2015 Desconocido – Resa dei conti. Vediamo insieme la trama e il cast.

Trama

Segue la storia di Matt Turner (Liam Neeson), padre di famiglia e uomo d’affari americano che vive a Berlino. In un giorno come tanti, Matt finisce per ritrovarsi vittima di un terribile ricatto. Mentre è in macchina con i suoi figli, riceve una telefonata da uno sconosciuto che lo obbliga a eseguire una serie di comandi altrimenti l’ordigno piazzato sotto i sedili della sua macchina esploderà. Matt inizia così una folle corsa contro il tempo per mettere in salvo se stesso e la sua famiglia.

Retribution: il cast del film

Protagonisti sono Liam Neeson, Matthew Modine, Arian Moayed, Embeth Davidtz, Lilly Aspell, Jack Champion, Noma Dumezweni, Emily Kusche. Di seguito gli attori del cast e i relativi personaggi.

  • Liam Neeson: Matt Turner
  • Matthew Modine: Anders Muller
  • Noma Dumezweni: Angela Brickmann
  • Lilly Aspell: Emily Turner
  • Jack Champion: Zach Turner
  • Embeth Davidtz: Heather Turner
  • Arian Moayed: Sylvain

Streaming e tv

Dove vedere Retribution in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 18 dicembre 2023 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version