Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rampage – Furia animale: trama, cast, trailer e streaming del film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Gen. 2021 alle 17:32

Rampage – Furia animale: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1

Questa sera, martedì 19 gennaio 2021, su Italia 1 va in onda il film Rampage – Furia animale, in prima serata dalle 21.20. Si tratta di una pellicola del 2018 diretta da Brad Peyton e basata sull’omonimo videogioco degli anni Ottanta prodotto da Midway Games. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming Rampage – Furia animale? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Il primatologo Davis Okoye ha un profondo legame con George, un intelligente gorilla albino, che cura sin da quando, ancora cucciolo, lo ha salvato dai bracconieri. A causa di un esperimento genetico finito male, George diventa un animale feroce di dimensioni mastodontiche, fuori da ogni controllo. La situazione peggiora quando si scopre che anche altri animali, un lupo chiamato Ralph e un coccodrillo chiamato Lizzie, hanno subito la stessa alterazione. Mentre queste creature furiose gettano scompiglio in tutto il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino, Davis, con l’aiuto della genetista Kate Caldwell, deve trovare un antidoto per il virus per salvare George, Ralph e Lizzie ed evitare la completa distruzione di Chicago.

Rampage – Furia animale: il cast completo

Tanti gli attori celebri che prendono parte a questo film del 2018, tra cui Dwayne Johnson nei panni del primatologo Davis Okoye, e ancora  Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Ecco l’elenco completo degli attori del cast e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Di seguito il trailer ufficiale del film Rampage – Furia animale, questa sera – 19 gennaio – in prima serata su Italia 1.

Rampage film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Rampage Furia animale in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – martedì 19 gennaio 2021 – a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version