Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Qui e adesso: anticipazioni e ospiti della terza puntata del 25 dicembre (Natale)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Dic. 2020 alle 17:43

Qui e adesso: anticipazioni e ospiti della terza puntata del 25 dicembre (Natale)

Questa sera, venerdì 25 dicembre 2020, nella sera di Natale, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la terza puntata di Qui e adesso, il nuovo show di Massimo Ranieri dal Teatro Sistina. Non è il solito varietà “signore e signori, ecco a voi…” – ha detto Ranieri a Tv Sorrisi e Canzoni -. Lo spettacolo è strutturato in modo particolare, ci sarà un retropalco come un “refugium peccatorum”, una specie di confessionale. Lì incontro gli ospiti, che non è il termine giusto perché sono miei amici, persone con le quali ho a che fare da anni e anni. Vengono trovarmi, si parla, ci si racconta. Si va a braccio, seguendo solo un canovaccio. Non è la solita intervista, tra l’altro non mi piace fare le interviste. Piuttosto ci piacerà raccontare qualcosa di noi”. Ma vediamo insieme le anticipazioni e ospiti della terza puntata di Qui e adesso in onda la sera di Natale.

Anticipazioni e ospiti

Ma quali saranno gli ospiti di Qui e adesso stasera, 25 dicembre 2020, per la terza puntata in onda a Natale? Ecco quelli annunciati:

Sarà un Natale speciale, quello di “Qui e adesso” su Rai 3, con Massimo Ranieri e tanti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Venerdì 25 dicembre, dalle 21.20, sul palco del teatro Sistina di Roma, insieme al grande cantante napoletano, ci saranno Renato Zero, Giovanni Allevi, Al Bano, Rocio Munoz Morales, Adriano Panatta e Marino Bartoletti. Anche in questo terzo appuntamento, si andrà al di là del tipico show televisivo: per stare insieme ai suoi amici, Ranieri non userà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti della tv. Un luogo insomma, ideale per dare spazio alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune. Il grande talento di Massimo Ranieri, attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, farà da “ fil rouge” dalle prove al magico risultato finale. In scena anche l’orchestra che da sempre lo segue nei suoi spettacoli, un corpo di ballo di giovani che accompagnerà e si esibirà accanto agli artisti ospiti. Nel cast fisso del programma invece, i comici Maria di Biase e The Jackal e il duo musicale Le EbbaneSis.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Qui e adesso, il programma di Massimo Ranieri su Rai 3? Secondo le prime informazioni, in tutto sarebbero previste 4 puntate in onda il giovedì sera in prima serata. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version