Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quello che veramente importa: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Apr. 2022 alle 17:33

Quello che veramente importa: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 17 aprile 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Quello che veramente importa, film del 2016 diretto da Paco Arango. Il film è dedicato a Paul Newman, attore che lanciò una rete mondiale di camp di vacanza gratuiti per bambini malati chiamata Serious Fun Children’s Network. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Dopo essersi trasferito, su invito dello zio, in Nuova Scozia, il giovane Alec il giorno del suo trentesimo compleanno viene a conoscenza del fatto che in tutta la sua famiglia si avesse il dono della guarigione. Questo dono tuttavia non è destinato a tutti i membri della famiglia Heacock (il dono salta una generazione). Alec inizialmente rifiuta il suo destino, ma l’incontro con Abigail, una ragazza malata di cancro in fase terminale, lo aiuterà a fare un salto di fede.

Quello che veramente importa: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Quello che veramente importa, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Quello che veramente importa in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – domenica 17 aprile 2022 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version