Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 9 ottobre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Ott. 2020 alle 17:25

Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 9 ottobre 2020

Questa sera, venerdì 9 ottobre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Quarto Grado, il programma di approfondimento e informazione che vedrà alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata di oggi? E gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa nel proprio appartamento, nella notte del 21 settembre con 60 coltellate, e sulla figura del reo confesso Antonio De Marco. Tra misteri ancora irrisolti, anche la frase scritta su uno dei bigliettini ritrovati nella casa – dove l’ex inquilino delle due vittime aveva meticolosamente scritto il suo piano omicida -, che riporta “caccia al tesoro”. Il 21enne ha dichiarato di non ricordare il motivo per cui lo abbia scritto. Al centro della puntata di oggi di Quarto Grado anche la vicenda di Evan, il bambino di 21 mesi di Modica, morto il 17 agosto scorso in seguito alle gravi lesioni inferte al corpicino. Per il fatto sono stati accusati la madre del bambino, Letizia Spatola, e il nuovo compagno, Salvatore Blanco. La donna è reclusa nel carcere di Messina, mentre l’uomo in quello di Cavadonna. Entrambi hanno respinto le accuse. Intanto il padre di Evan, disperato, tuona: “Mio figlio è stato lasciato morire: nonostante tutti gli allarmi, nessuno ha impedito la sua morte”.

Streaming e tv

Dove vedere Quarto Grado in tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – venerdì 9 ottobre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version