Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 6 giugno 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Giu. 2022 alle 17:43

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 6 giugno 2022

Questa sera, lunedì 6 giugno 2022, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 6 giugno 2022, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Un confronto sui referendum sulla giustizia con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi e con l’ex presidente dell’Anm e segretario di Area Eugenio Albamonte e un’intervista con il leader della Lega Matteo Salvini saranno al centro del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talkshow di Nicola Porro in onda questa sera, lunedì 6 giugno, in prima serata su Rete 4. Servizi, aggiornamenti in diretta e analisi saranno dedicati alla situazione in Donbass, alle trattative per un cessate il fuoco e al blocco delle esportazioni del grano ucraino con il rischio di arrivi in massa sulle coste italiane di migranti a causa della crisi alimentare.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti di Quarta Repubblica in onda oggi, 6 giugno 2022? Tra gli ospiti della puntata, in studio e in collegamento: Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Marco Lillo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli. Il faccia a faccia della settimana sarà con lo storico ed editorialista del “Corriere della Sera” Ernesto Galli della Loggia. Come sempre, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 6 giugno 2022, alle ore 21,30 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version