Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 4 gennaio 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Gen. 2021 alle 17:35

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 4 gennaio 2021

Questa sera, lunedì 4 gennaio 2021, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 4 gennaio 2021, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Nel corso della puntata verrà dato ampio spazio, con servizi, cifre e confronto in studio, ai ritardi nella campagna di vaccinazione anti-Covid19 – con un reportage da Israele, Paese che detiene il record mondiale di vaccini somministrati. Alle incognite che ancora ci sono intorno alla riapertura dopo le festività e alle crescenti difficoltà economiche di molti cittadini, tra l’arrivo delle cartelle esattoriali e il rischio di essere segnalati come “cattivi pagatori”, in caso di un leggero saldo negativo in banca. E ancora: un approfondimento sui cantieri fermi e sulle opere pubbliche bloccate da anni; un viaggio nel Capodanno di Courmayeur, vuota e con le piste da sci innevate ma chiuse. Poi un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e il campione olimpionico di anelli Juri Chechi.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti in studio di Quarta Repubblica in onda oggi, 4 gennaio 2021? Stasera, in prima serata, vedremo anche i deputati Andrea Ruggeri (FI) e Luciano Nobili (IV), l’ex direttore esecutivo dell’Ema Guido Rasi, il Professor Matteo Bassetti. Poi il direttore del Reparto di Malattie Infettive del San Martino, il maestro pasticciere Iginio Massari. L’esponente radicale Marco Cappato, suor Anna Monia Alfieri, Alfonso Celotto, Mario Giordano, Tobias Piller e Daniele Capezzone.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 4 gennaio 2021, alle ore 21,25 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version