Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 28 novembre 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Nov. 2022 alle 17:47

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 28 novembre 2022

Questa sera, lunedì 28 novembre 2022, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale, dal punto di vista politico ed economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 28 novembre 2022, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Aggiornamenti in diretta da Ischia sulla tragedia della frana, ma non solo. Nel corso della puntata si parlerà anche degli sviluppi delle indagini sulle coop per l’assistenza ai migranti che coinvolgono i familiari del neodeputato Aboubakar Soumahoro e andrà in onda una seconda puntata dell’inchiesta sulle interdittive e sui sequestri previsti dalle norme Antimafia. Il faccia a faccia della settimana sarà con Vito Pertosa, fondatore del gruppo industriale che dal Sud Italia esporta satelliti e altri prodotti ad alta tecnologia.

Ospiti della serata, tra gli altri, i giornalisti Bruno Vespa, Alessandro Barbano e Daniele Capezzone, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove, il sottosegretario ai Rapporti col Parlamento Matilde Siracusano, la deputata della Lega Simonetta Matone, gli imprenditori Anita Likmeta e Piergiorgio Capra, l’attivista per l’ecologia Giulio Giuli, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli. Come sempre, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, ora sottosegretario alla Cultura, e quello di Gene Gnocchi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 21,30 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version