Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 20 marzo 2023

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 17:43

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 20 marzo 2023

Questa sera, lunedì 20 marzo 2023, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale, dal punto di vista politico ed economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 20 marzo 2023, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Al centro della puntata le manifestazioni del weekend a Milano: quella delle famiglie arcobaleno con la presenza della segretaria Pd, Elly Schlein, e quella degli anarchici in ricordo di “Dax”. Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche del via libera dell’Unione europea alla direttiva sulle case green, una mossa che rischia di mettere in crisi famiglie e imprese. “Quarta Repubblica” approfondirà poi il tema della dittatura del politicamente corretto, trattando il caso delle borseggiatrici di Milano. Ospiti: l’eurodeputato Pd Brando Benifei, Carlo Calenda, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa e Daniele Capezzone. Prevista poi la presenza fissa di Gene Gnocchi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 20 marzo 2023, alle ore 21,30 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version