Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Qualcosa di speciale: tutto quello che c’è da sapere sul film stasera in onda su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Giu. 2019 alle 18:35

Qualcosa di speciale film | Trama | Cast | Trailer | Streaming | Rai 2 | Stasera | 19 giugno 2019

QUALCOSA DI SPECIALE FILM – Questa sera, mercoledì 19 giugno 2019, va in onda su Rai 2 in prima serata il film Qualcosa di speciale. Una pellicola del 2009 diretta da Brandon Camp che annovera nel cast attori di grande successo come Martin Sheen, Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Ma qual è la trama, il cast e il trailer di Qualcosa di speciale, oggi in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21.20? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Qualcosa di speciale film | Trama

Protagonista del film è Ryan Burke, un uomo di mezz’età che ha già perso fatalmente la sua bellissima moglie. Un lutto che non è facile elaborare, per questo decide di pubblicare un libro in cui spiega come poter affrontare e provare a superare un dolore del genere.

Il libro diventa subito un best seller dal clamoroso successo, tanto che Ryan diventa un guru dell’argomento. Un giorno il protagonista del film Qualcosa di speciale va a Seattle per tenere un seminario, e lì farà un incontro speciale che darà una svolta alla sua vita.

Lì incontra infatti Eloise Chandler, una bella fioraia la quale, dopo aver ricevuto tante delusioni a livello sentimentale, ha deciso di non volersi più impegnare in nessuna relazione sentimentale.

E invece tra i due scocca ben presto la passione. Un amore che però non farà altro che riaccendere in Ryan il dolore ancora forte per la scomparsa della moglie, e che il successo del libro e i tanti viaggi avevano solo sopito.

La trama di Qualcosa di speciale

Dal canto suo, Eloise ha paura di impegnarsi, per non soffrire di nuovo, ma pian piano si rende conto che non può andare avanti così e deve lasciarsi il passato alle spalle. Sarà proprio la donna a far aprire gli occhi al protagonista di Qualcosa di speciale, facendogli capire che deve andare oltre quel forte dolore e riprendere in mano la propria vita.

Ryan non può continuare a fare il “seminarista” a vita, aiutando gli altri ma mai se stesso. Riusciranno i due a superare gli ostacoli mentali che li hanno finora bloccati.

Qualcosa di speciale film | Cast

Un cast di attori molto amati dal pubblico quello di Qualcosa di speciale, film del 2009 diretto da Brandon Camp. Su tutti la bella e brava Jennifer Anniston, nei panni di Eloise, mentre nel ruolo dello scrittore Ryan Burke, il protagonista del film, c’è l’attore Aaron Eckhart.

Nel cast anche Sasha Alexander, Judy Greer e Dan Fogler. Un film sentimentale e adatto a tutto la famiglia, soprattutto a chi ama questo tipo di storie strappalacrime.

Appuntamento dunque oggi 19 giugno 2019 dalle 21.20 su Rai 2.

Il cast completo di qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale film | Trailer

Ecco il trailer ufficiale del film Qualcosa di speciale, stasera in onda in prima serata su Rai 2 dalle 21.20.

Qualcosa di speciale film | Streaming

Qualcosa di speciale è visibile in prima serata su Rai 2, il canale diretto da Carlo Freccero disponibile al tasto 2 del telecomando sul digitale terrestre. Rai 2 è visibile anche per gli abbonati Sky al canale 102 del proprio decoder.

Se non siete a casa, nessun problema. Potete vedere il film Qualcosa di speciale in diretta streaming grazie alla piattaforma gratuita Rai Play. Basta avere un pc, uno smartphone, un tablet o una smart tv connessi a internet.

Inoltre sempre su Rai Play potete rivedere i film e i principali contenuti della Rai in qualsiasi momento attraverso la funzione on demand.

Siti per vedere gratis film in streaming legalmente

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version