Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 7 ottobre 2022

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Ott. 2022 alle 17:41

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, torna questa sera, venerdì 7 ottobre 2022, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 7 ottobre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Tra i temi della puntata, con il solito stile di Propaganda Live, le  trattative nel centrodestra per la formazione del nuovo governo, che dovrebbero portare Giorgia Meloni a diventare la nuova premier italiana. Zoro proporrà il suo consueto reportage. Tra gli ospiti di oggi, Aldo Cazzullo (conduttore proprio su La7 di Una giornata particolare) e l’attrice Antonella Attili, presente già nell’edizione scorsa del programma. Ospiti musicali, invece, i Verdena. Non mancheranno poi i monologhi di Andrea Pennacchi e la divertente analisi social dei momenti cult di questa settimana.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli. Tra gli ospiti ricorrenti, troviamo anche il corrispondente in Italia del Die Welt Constanze Reuscher e Memo Remigi.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 7 ottobre 2022 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version