Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 7 novembre 2025

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Nov. 2025 alle 17:38

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming su La7

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, torna questa sera, venerdì 7 novembre 2025, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 7 novembre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Stasera il racconto dei grandi fatti della settimana, dalla grande vittoria del sindaco di New York Zohran Mamdani fino alla politica italiana. Diego Bianchi intervista il Cardinale e Arcivescovo di Bologna, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Matteo Zuppi. Per il reportage, spazio anche alla campagna elettorale della Campania per le regionali, con la presentazione dei candidati della Lega  e di quelli del M5S. Per la musica si esibirà la cantante Mica Millar, mentre i monologhi saranno affidati ad Andrea Pennacchi e Monir Ghassem.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e della band formata da Roberto Angelini, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 7 novembre 2025 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version