Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 7 marzo 2025

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Mar. 2025 alle 17:45

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming su La7

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, torna questa sera, venerdì 7 marzo 2025, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 7 marzo? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Nel suo nuovo reportage Diego Bianchi è tornato al Quarticciolo, alla periferia est di Roma, dove migliaia di persone sono scese in piazza per protestare contro l’implementazione nell’area del «modello Caivano» decisa dal governo. Spazio come sempre ai monologhi con le esibizioni di Andrea PennacchiAnnaGaia Marchioro e Benedetta Orlando, mentre spazio alla musica con il trio che si è esibito all’ultimo Festival di Sanremo: ShabloTormento e Joshua.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 7 marzo 2025 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version