Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 5 febbraio 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Feb. 2021 alle 17:38

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 5 febbraio 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 18esima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 5 febbraio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Il conferimento dell’incarico di formare un Governo all’ex presidente della Bce, Mario Draghi; le consultazioni; le reazioni politiche; i retroscena. Questi i temi di cui si parlerà stasera a Propaganda Live, ospiti saranno Filippo Ceccarelli, Francesca Mannocchi, Mario Biondi, Valerio Aprea, Fabio Celenza, Memo Remigi e un nuovo silenzio di Alessio Marzilli. Appuntamento dalle ore 21,15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Propaganda Live ha poi diversi ospiti fissi. Eccoli:

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – 5 febbraio 2021 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version