Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 30 aprile 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Apr. 2021 alle 17:44

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 26esima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 30 aprile? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Stasera si parlerà – come sempre – dei grandi temi dell’attualità politica e sociale. Della pandemia Covid alle questioni politiche senza trascurare l’arresto in Francia degli ex terroristi rossi. Non mancherà poi il solito reportage settimanale di Diego Bianchi che stavolta, in occasione della festa della Liberazione, è andato a Reggio Emilia all’istituto Cervi, uno dei luoghi simboli del movimento antifascista. Lì ha incontrato il figlio di uno dei sette fratelli Cervi e anche il cantante dei Modena city Ramblers. Il reportage di oggi conterrà sarà anche una tappa pugliese. Zoro infatti è stato a Foggia, dove la notte prima c’era stata una sparatoria contro dei braccianti agricoli. Ospiti di Propaganda Live saranno: Elio, Luca Bottura, Karma B, Davide Shorty. Appuntamento dalle ore 21,15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Propaganda Live ha poi diversi ospiti fissi. Eccoli:

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 30 aprile 2021 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version