Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 23 febbraio 2024

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Feb. 2024 alle 17:39

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming su La7

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, torna questa sera, venerdì 23 febbraio 2024, alle ore 21,15 su La7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 23 febbraio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Ospite in studio l’attrice Margherita Buy che presenterà il suo primo film come regista. Nuovo reportage di Diego Bianchi con le notizie della settimana: dalla fiaccolata bipartisan per Navalny a un toccante ricordo – a un anno dalla tragedia – del naufragio di Cutro, nella quale morirono 94 persone tra cui 50 minori. Non mancherà un inedito monologo di Andrea Pennacchi dedicato alle morti sul lavoro, mentre per la grande musica si esibirà per la prima volta la cantautrice indonesiana Anggun.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

I momenti di Propaganda Live

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 23 febbraio 2024 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version