Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 20 novembre 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Nov. 2020 alle 17:42

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 20 novembre 2020, alle ore 21,15 su La7 per la decima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 20 novembre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Ospiti della puntata di stasera di Propaganda Live saranno la ricercatrice Alessia Ciarrocchi, la scrittrice Chiara Valerio, il fumettista Zerocalcare, l’attore Andrea Pennacchi, Memo Remigi e Fabio Celenza. Inoltre sul palco di Propaganda anche il musicista egiziano Ramy Essam. Appuntamento dalle ore 21,15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Naturalmente, anche stasera, come tutti i venerdì, in studio ci saranno gli ospiti fissi:

I momenti di Propaganda Live

Come vedere Propaganda in streaming

Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version