Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Poliziotto superpiù: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Mar. 2021 alle 17:43

Poliziotto superpiù: trama, cast e streaming del film

Questa sera, sabato 20 marzo 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Poliziotto superpiù, film del 1980 diretto da Sergio Corbucci. Una coproduzione Italia-Stati Uniti, commedia fantascientifica e poliziesca interpretata da Terence Hill, nel ruolo di un agente di polizia di Miami che acquisisce accidentalmente dei superpoteri. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

A seguito di un’esplosione atomica in cui viene coinvolto accidentalmente, Dave Speed, agente di polizia di Miami, acquista dei superpoteri che egli utilizza per il suo lavoro, aiutandolo a catturare criminali e a sventare rapine, ma che senza una ragione precisa, ogni tanto svaniscono. Tali poteri mandano in collera il suo collega superiore, il sergente William Dunlop, ed inoltre, a causa degli stessi, la storia d’amore tra Dave ed Eveline, la nipote del sergente, naufraga, in quanto lei non vuole un uomo dotato di superpoteri. Nelle ricerche di Silvius, un vecchietto che aveva avuto anche lui in passato poteri simili e avrebbe potuto finalmente spiegare a Dave per quale motivo essi svaniscono per certi intervalli di tempo, Dave si imbatte in una banda di falsari capeggiata da mister Torpedo, proprietario di una ditta di pesce congelato, e da Rosy Labouche, cantante ed attrice ammirata dal Dunlop.

Poliziotto superpiù: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Poliziotto superpiù, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Poliziotto superpiù in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 20 marzo 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version