Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Più forti del destino: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Mar. 2022 alle 17:44

Più forti del destino: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Più forti del destino, fiction diretta da Alexis Sweet, già dietro la macchina da presa di fiction come Ris-Delitti imperfetti, Il Capo dei Capi, Squadra Mobile, Don Matteo e L’Isola di Pietro. La sceneggiatura è stata invece scritta da Laura Ippoliti, autrice di numerose fiction. Nel cast Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti e tanti altri attori e attrici. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama (anticipazioni)

Nella terza puntata, in onda oggi – mercoledì 16 marzo 2022 -, Libero proporrà a Costanza di fuggire insieme, prima che possa essere troppo tardi e che lei convoli a nozze con Antonio. Intanto, la giovane cercherà in tutti i modi di dimostrare la totale innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme. Occhi puntati anche su Rosalia: la trama di questa terza puntata rivela che la donna dimostrerà di essere pronta a tutto pur di poter riuscire a difendere il suo futuro. E poi ancora, le anticipazioni di Più forti del destino del 16 marzo rivelano che Guglielmo scoprirà che Arianna è ancora viva e quindi che non è tra le vittime dell’incendio.

Più forti del destino: il cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata di Più forti del destino, ma qual è il cast completo del film? A guidare il cast ci sono tre attrici: Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti. Al loro fianco numerosi altri interpreti già noti a chi ama il mondo della fiction italiana. Ma vediamo insieme il cast completo con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Più forti del destino (qui sopra trama e cast della terza puntata) in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il mercoledì e venerdì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version