Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A che ora inizia Più forti del destino: l’orario della messa in onda su Canale 5

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Mar. 2022 alle 16:30 Aggiornato il 18 Mar. 2022 alle 16:32

A che ora inizia Più forti del destino: l’orario della messa in onda su Canale 5

A che ora inizia Più forti del destino, la nuova fiction in onda su Canale 5 il mercoledì e venerdì sera? La messa in onda sulla rete Mediaset è prevista a partire dalle ore 21,45. Quanto dura (durata) ogni puntata? Ogni episodio ha una durata di circa 50 minuti. L’intera puntata, pubblicità escluse, avrà quindi una durata di circa 100 minuti. La messa in onda su Canale 5 è prevista, come detto, dalle ore 21,45 alle ore 23,48. Con le varie pause pubblicità la durata di ogni serata sarà quindi di circa 2 ore.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Più forti del destino su Canale 5? In tutto andranno in onda quattro puntate da due episodi ciascuna (otto in totale). Quando? Mediaset ha deciso di trasmettere la fiction con doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e venerdì: la prima puntata andrà in onda mercoledì 9 marzo 2022; l’ultima venerdì 18 marzo 2022. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto a che ora inizia Più forti del destino, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il mercoledì e venerdì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version