Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 3 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Nov. 2022 alle 17:39

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti puntata stasera, 3 novembre 2022

Questa sera, giovedì 3 novembre 2022, alle ore 21,15 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. In questa nuova stagione, al centro l’analisi dei fatti e della politica, i commenti e i reportage. Ma quali sono gli ospiti della puntata di stasera, 3 novembre 2022, di Piazzapulita? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Tra norma anti-rave e reintegro dei medici no vax, quali sono le priorità del nuovo Governo Meloni? Da questa domanda partirà la nuova puntata del programma condotto da Corrado Formigli. Ospiti a Piazzapulita oggi, 3 novembre: l’ingegnere Carlo De Benedetti; lo scrittore Paolo Giordano; il fisico epidemiologo della Northeastern University Alessandro Vespignani; Ilaria Cucchi; Andrea Crisanti; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco Borgonovo e Alessandro De Angelis. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Oltre agli ospiti di serata, Piazzapulita anche quest’anno prevede una squadra di ospiti, esperti e commentatori fissi che si alterneranno nelle varie puntate per analizzare insieme a Corrado Formigli i temi “caldi” del momento. Tra loro: Tito Boeri, Mario Calabresi, Stefano Cappellini, Nunzia De Girolamo, Selvaggia Lucarelli, Antonio Padellaro e Alessandra Sardoni.

In tv e streaming

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version