Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 19 maggio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Mag. 2022 alle 17:48

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti puntata stasera, 19 maggio 2022

Questa sera, giovedì 19 maggio 2022, alle ore 21,15 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. In questa nuova stagione, il conduttore sarà anche inviato, e realizzerà importanti reportage. Ma quali sono gli ospiti della puntata di stasera, 19 maggio 2022, di Piazzapulita? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Stasera, giovedì 19 maggio 2022, il giornalista Corrado Formigli tratterà i temi caldi dell’agenda politica estera e di politica interna, con affondi e approfondimenti sull’attualità e, soprattutto, sul conflitto tra Russia e Ucraina. L’allargamento della Nato con l’ingresso di Svezia e Finlandia, l’invio di nuove armi e l’andamento della guerra sul campo saranno tra gli argomenti della puntata di oggi. Da non perdere un nuovo reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello. E ancora si tornerà sul caso scatenato dalle parole di Elisabetta Franchi con un’inchiesta sul diverso trattamento tra un uomo e una donna durante un colloquio di lavoro.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la giornalista Premio Pulitzer Anne Applebaum; l’attivista per il clima e leader del movimento Rise Up Vanessa Nakate; Marco Minniti; il vicedirettore del Centro Studi Europei e Internazionali di Mosca Dmitrij Suslov; la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all’Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Stefano Cappellini, Selvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Cecilia Sala. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

In tv e streaming

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version