Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express, Federica Pellegrini sbotta contro il marito Matteo Giunta: “Non ti accorgi mai di un ca**o di niente”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Mag. 2023 alle 10:46

Pechino Express, Federica Pellegrini sbotta contro il marito Matteo Giunta

Alta tensione a Pechino Express nell’ultima puntata del programma, in onda su Sky Uno nella serata di giovedì 4 maggio: sul finire dell’appuntamento, infatti, Federica Pellegrini ha sbottato contro il marito Matteo Giunta, mentre quest’ultimo ha avuto un diverbio con un’altra concorrente, l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Tutto ha avuto inizio quando Federica Pellegrini è inciampata procurandosi una distorsione della caviglia: il marito, che inizialmente non si era accorto di nulla, si è quindi avvicinato alla campionessa olimpica, che ha sbottato: “Non ti accorgi mai di un ca**o di niente, mi sono fatta male”.

A quel punto, Matteo Giunta, che insieme alla moglie forma la coppia dei “Novelli Sposi”, è andato alla ricerca del driver che doveva accompagnarli fino alla fine della missione intimandogli di “svegliarsi”.

“Poverino” ha commentato Carolina Stramare, che insieme a Barbara Prezia forma la coppia delle “Mediterranee”, con Matteo Giunta che ha replicato: “Poverino un ca**o, pensa al tuo”.

La situazione è ulteriormente degenerata quando le “Mediterranee” hanno soffiato un passaggio ai “Novelli sposi”, la cui partecipazione alla finale dell’adventure game, che verrà trasmessa il prossimo giovedì 11 maggio, è in forse proprio a causa dell’infortunio subito da Federica Pellegrini.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version