Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Passaggio a nord ovest: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 19 marzo 2022

Alberto Angela nel corso del photocall al Foro Romano, di "Ulisse: il piacere della scoperta" a Roma, 28 settembre 2018. Il programma andrà in onda, per la prima volta su Rai1, da sabato 29 settembre ore 21.25 ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mar. 2022 alle 08:30

Passaggio a nord ovest: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 19 marzo 2022

Oggi, sabato 19 marzo 2022, alle ore 11,20 su Rai 1 va in onda “Passaggio a nord ovest”, il programma di Alberto Angela (in onda dal 1997) che affronta nei suoi servizi principalmente tematiche riguardanti l’antropologia, l’archeologia, i viaggi, le scoperte, l’avventura, gli sport avventurosi estremi, le esplorazioni, la storia, la cultura e la scienza. Ma vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata di oggi, 19 marzo 2022.

Anticipazioni

La storia complessa e drammatica di sei regine, sei donne ambiziose, coraggiose, talvolta spietate, che furono le mogli di un re molto discusso e controverso, passato alla storia anche per le sue efferatezze, nella spasmodica ricerca di un erede maschio: Enrico VIII d’Inghilterra, secondo monarca della dinastia Tudor. Salito al trono nel 1509 a soli 18 anni, Enrico VIII fu il fondatore della Chiesa Anglicana, nata in seguito allo scisma religioso e alla separazione dalla Chiesa Cattolica di Roma. Il suo regno, durato 38 anni, vide indissolubilmente legate tra loro vicende politiche, religiose e personali, come i suoi 6 matrimoni.

Streaming e tv

Dove vedere Passaggio a nord ovest in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – sabato 19 marzo 2022 – alle ore 11,20 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version