Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Paola Perego, chi sono il marito e i figli della concorrente di Ballando con le stelle 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Ott. 2023 alle 17:58

Paola Perego, chi sono il marito e i figli della concorrente di Ballando con le stelle 2023 (Lucio Presta)

Qual è la vita privata di Paola Perego, chi sono il marito e figli della concorrente di Ballando con le stelle 2023? La presentatrice di Citofonare Rai 2 si è sposata per la prima volta con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli che ha conosciuto nel corso degli anni Ottanta. Insieme hanno avuto due splendidi figli, Giulia e Riccardo Carnevale.

Da circa 20 anni, dopo la rottura con Carnevale, è legata al noto agente televisivo Lucio Presta. I due si sono sposati il 25 settembre del 2011, dopo 10 anni di finanziamento. Paola Perego è già nonna: la figlia Giulia Carnevale, con il compagno Filippo Giovannelli (agente finanziario), le ha dato un nipotino. Nel 2022 è nata la seconda figlia, Alice.

Paola Perego ha raccontato di aver sofferto a causa di una malattia. “Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire”. Per fortuna ora ha risolto completamente.

Come detto la conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle ha sposato inizialmente Andrea Carnevale, noto calciatore. Il matrimonio però termina bruscamente pochi anni dopo la nascita dei due figli, quando Riccardo aveva appena 5 mesi. Giulia Carnevale, la primogenita di Paola Perego, è nata cinque anni prima dalla fine del matrimonio dei suoi genitori ed è laureata in Economia.

A 26 anni ha avuto il suo primo figlio, rendendo Paola Perego nonna a soli 52 anni. “Ho avuto Giulia alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello. Sono due ragazzi ad inizio carriera, questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”, aveva raccontato la nonna colma di emozione in un’intervista a Chi. Il figlio più piccolo, Riccardo, è nato nel 1996.

L’anno scorso Giulia ha sposato lo storico fidanzato Filippo Giovannelli, nella cornice di Sperlonga, a Riva San Rocco, sul litorale laziale. “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi”, aveva detto Paola Perego a Oggi, poco prima della nascita del primo nipote.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version