Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Olivia – Forte come la verità: le anticipazioni della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Ago. 2021 alle 17:42

Olivia – Forte come la verità: anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 10 agosto

Questa sera, martedì 10 agosto 2021, su Canale 5 in prima visione va in onda Olivia – Forte come la verità, miniserie francese in due episodi, spin-off de La mia vendetta, trasmessa cinque anni fa sempre da Canale 5. In tutto sono previste due prime serate, con la messa in onda di tre episodi per ogni puntata. Protagonista è Olivia Alessandri, interpretata da Laëtitia Milot. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei. Vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di oggi, 10 agosto 2021.

Trama e anticipazioni seconda puntata

Nel quarto episodio di Olivia – Forte come la verità incontriamo Jonathan. Quest’ultimo, un ragazzo di vent’anni, perde l’uso delle gambe dopo essere stato investito da un’auto insieme alla sua ragazza, che purtroppo non sopravvive allo schianto. Convinto che non si è trattato di un semplice incidente, il ragazzo si rivolge a Olivia che fa subito controllare le telecamere di sorveglianza. Da queste emerge che il pirata della strada in questione li ha investititi deliberatamente, e che gode dell’immunità diplomatica. La giovane ereditaria Margeax si rifugia con il fidanzato in un centro di medicina olistica al fine di cercare una cura per la sua neuropatia. Questa è dovuta al doloroso ricordo di una violenza subita dal fratello che attualmente dirige la società di famiglia. Così la donna, spinta anche dal suo terapeuta e dalla moglie di lui, decide di denunciare lo stupro. Tuttavia la famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere, e per questo decide di liquidare alla giovane le sue quote societarie al momento congelate. Olivia nutre dei dubbi e comincia ad indagare arrivando ad un’incredibile scoperta.

Nell’ultimo episodio di Olivia – Forte come la verità, malgrado la causa sembri già impossibile in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio. Tuttavia, sia gli indizi che l’assenza di testimoni lo mettono in cattiva luce, mentre Olivia cerca di studiare una linea di difesa che giudichi l’uomo in base alla sua integrità e non ai fatti contingenti. All’improvviso, però, Alban irrompe nell’aula del tribunale durante il processo.

Olivia – Forte come la verità: cast

Abbiamo visto le anticipazioni e la trama della seconda puntata, ma qual è il cast della serie? Protagonista è Olivia Alessandri, interpretata da Laëtitia Milot. “Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi”, racconta la protagonista Laëtitia Milot, “se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti”.

Laëtitia Milot è stata Miss lingerie 2003 per il magazine FHM. Attrice, modella e scrittrice, è nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap Plus belle la vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, classificandosi al terzo posto. Nel cast ci sono anche Cyrielle Debreuil, Philippe Duquesne, Cyril Lecomte, Lola Dubini, Éric Berger.

Streaming e tv

Dove vedere le puntate di Olivia – Forte come la verità in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 per due settimane, il 3 e il 10 agosto 2021. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Sempre su MediasetInfinity sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version