Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Oggi è un altro giorno non va in onda al solito orario: il motivo e quando torna

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Apr. 2023 alle 12:30

Perché Oggi è un altro giorno non va in onda al solito orario: il motivo e quando torna

Perché Oggi è un altro giorno non va in onda alle ore 14,05 (solito orario) su Rai 1? Ve lo diciamo subito: il talk condotto da Serena Bortone non viene trasmesso al solito orario per lasciare spazio al programma “A Sua Immagine – Speciale Venerdì Santo” condotto da Lorena Bianchetti in occasione delle festività pasquali.

Niente panico: la Bortone con i suoi ospiti tornerà in onda già oggi, ma in “ritardo”. A che ora inizia Oggi è un altro giorno? La messa in onda della puntata odierna è prevista dalle ore 15,05 alle ore 16,05. A seguire, come sempre, Il Paradiso delle Signore.

Ospiti

Ma quali sono gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno? In apertura di programma Serena Bortone incontra Monsignor Vincenzo Paglia presidente della Pontificia Accademia per la vita. A seguire, Filippo Laganà, che interpreta se stesso nel film biografico Amici per la pelle, in onda domenica 9 aprile su Rai1, che racconta la sua storia di trapiantato di fegato. In chiusura, Suor Paola volto ormai familiare della tv: con lei, due ragazze ucraine che sono assistite dalla religiosa. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti in diretta sullo stato di salute dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Streaming e tv

Dove vedere Oggi è un altro giorno in diretta tv e live streaming? Il programma di Serena Bortone va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,05 su Rai 1. Non solo tv. E’ possibile seguire il talk anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version