Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nove lune e mezza: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Lug. 2021 alle 18:01

Nove lune e mezza: trama, cast, trailer e streaming del film su Canale 5

Questa sera, giovedì 15 luglio 2021, su Canale 5 in prima serata e in prima visione tv va in onda il film Nove lune e mezza, una divertente commedia del 2017 diretta da Michela Andreozzi, con protagonisti Claudia Gerini, Lillo, la stessa regista, Stefano Fresi e Giorgio Pasotti. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming Nove lune e mezza? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Lina e Tina sono due sorelle molto diverse e hanno una visione completamente opposta della maternità: la prima, violoncellista, non vuole assolutamente avere figli, mentre la seconda, vigile urbano, non vede l’ora di diventare mamma, ma non riesce a rimanere incinta. Le due, però, sono anche molto unite e, per questo motivo, Lina decide di fungere da madre surrogata per Tina, il tutto senza dire niente ai rispettivi compagni e alla loro famiglia. Ciò darà origine a una serie di equivoci e situazioni tragicomiche.

Nove lune e mezza: il cast

Abbiamo visto la trama del film Nove lune e mezza, ma qual è il cast? Si tratta di una divertente commedia del 2017 con Claudia Gerini, Lillo Petrolo, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi (che è anche la regista) e Stefano Fresi. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Vediamo insieme il trailer del film Nove lune e mezza, in prima visione stasera su Canale 5.

Streaming e tv

Dove vedere Nove lune e mezza in diretta tv e live streaming? Il film va in onda in prima visione tv, come detto, in chiaro – gratis – su Canale 5 giovedì 15 luglio 2021. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari contenuti grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version