Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Notti in bianco, baci a colazione: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Gen. 2022 alle 17:32

Notti in bianco, baci a colazione: trama, cast e streaming del film

Questa sera, mercoledì 19 gennaio 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Notti in bianco, baci a colazione, film del 2021 diretto da Francesco Mandelli con Alessio Vassallo, Ilaria Spada, Giordano De Plano, Tess Masazza e Niccolò Senni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Matteo, architetto con un lavoro solido nella pubblica amministrazione, ha sempre avuto il sogno di diventare disegnatore di fumetti, e l’incontro con Paola, scrittrice e fumettista affermata, lo spinge a coronarlo. Da stipendiato statale Matteo diventa però libero professionista pagato in modo discontinuo, nonché marito di Paola, che lavora di notte e guadagna più di lui, e padre delle loro tre figlie di 2, 6 e 9 anni. L’uomo si occupa della casa, delle bambine e di due cani, cui se ne aggiungerà una terza, Athena, particolarmente indisciplinata. Ma un altro incontro, con una sua ex stagista diventata talent scout per una famosa casa editrice francese di fumetti, metterà in gioco il rocambolesco equilibrio domestico.

Notti in bianco, baci a colazione: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Notti in bianco, baci a colazione, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori principali:

Streaming e tv

Dove vedere Notti in bianco, baci a colazione in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 19 gennaio 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version