Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 13 febbraio 2022

Di Redazione TPI
Pubblicato il 13 Feb. 2022 alle 17:33

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 13 febbraio 2022

Questa sera, domenica 13 febbraio 2022, su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti, che torna nella sua collocazione originaria della domenica. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Nella puntata di domenica 13 febbraio il programma è andato a vedere la situazione degli ospedali, in un viaggio tra le carenze della rete sanitaria territoriale pubblica che però ha retto la baracca in questi anni, dimostrando forza e strutturazione. Per discuterne in studio ci saranno Luigi De Magistris, Nello Trocchia e Pierino Di Silverio.

Restando in tema Covid Non è L’arena riporta il caso del paese dei no vax, una comunità nel cuore dell’Appennino bolognese, seimila anime con prevalenza di non vaccinati e che addirittura contestano la scelta di chi è vaccinato. Comunità o sette? cosa li muove? A discuterne Pasquale Bacco, Mariano Amici, Paolo Mezzana, Luca Telese.

Ancora una volta,Massimo Giletti si sofferma sulle rivelazioni sconvolgenti di Luca Palamara nel libro “Lobby e Logge”. Un mondo parallelo che agisce dietro le quinte, su binari di legalità formale, e si infiltra pericolosamente nelle crepe del sistema giudiziario. Parteciperanno al dibattito Alessandro Sallusti, Sandra Amurri e Luigi De Magistris.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla puntata di oggi di Non è l’Arena, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, domenica 13 febbraio 2022, alle ore 21,15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version