Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

New York Academy – Freedance: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Ago. 2021 alle 17:39

New York Academy – Freedance: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema

Questa sera, martedì 17 agosto 2021, su Sky Cinema Uno va in onda il film New York Academy – Freedance, pellicola musicale del 2018 diretta da Michael Damian, con Thomas Doherty e Giulia Nahmany. Si tratta del sequel del film New York Academy. Vediamo insieme la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in streaming.

Trama

Juliet e Charlie (Harry Jarvis) sono due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui. La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. I due  vengono coinvolti nella produzione di un grande spettacolo a Broadway. Il loro percorso sarà l’occasione della loro vita per mostrare la loro tenacia ed energia. In New York Academy – Freedance sono la passione, l’amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio.

New York Academy – Freedance: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Tra i straordinari i giovani attori protagonisti spiccano due volti di maggiore notorietà: la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e “la signora del West” Jane Seymour. Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, per un film che rinnova il successo di alcuni suoi noti predecessori, Step Up e New York Academy. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Trailer

Di seguito il trailer del film New York Academy – Freedance, questa sera in onda su Sky Cinema.

Streaming e tv

Dove vedere New York Academy – Freedance in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 17 agosto 2021 –  su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version