Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

New Amsterdam, tutto quello che c’è da sapere sul cast della serie in onda su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Mag. 2019 alle 12:49

NEW AMSTERDAM CANALE 5 CAST – New Amsterdam è la nuova serie televisiva che va in onda su Canale 5 ogni domenica per concludere il ciclo di episodi che compongono la prima stagione.

Inizialmente, New Amsterdam avrebbe dovuto trovare casa su FoxLife, ma Mediaset ha poi acquisito i diritti e scorporato la prima stagione in due fasi. La prima è andata in onda a dicembre 2018, mentre la seconda è partita dal 5 maggio 2019.

Ma chi sono i protagonisti di New Amsterdam? E i loro interpreti? E cosa sappiamo dei personaggi? Scopriamolo insieme.

New Amsterdam Canale 5 Cast | Attori e personaggi

Protagonista della vicenda di New Amsterdam è il dottor Max Goodwin, un uomo tutto d’un pezzo che sa esattamente quello che vuole: non demordere mai. A interpretarlo è Ryan Eggold. Goodwin è un uomo sposato, in attesa della sua prima figlia, ma il suo matrimonio non procede a gonfie vele: sua moglie ha scelto di allontanarsi per via del troppo lavoro in ospedale del marito. Inoltre, Max scopre di avere un tumore alla gola.

A seguire, abbiamo la dottoressa Lauren Bloom, primario del pronto soccorso che ha avuto una relazione segreta con il collega Floyd Reynolds. Lauren è interpretata da Janet Montgomery .

La dottoressa Helen Sharpe è il primario del reparto di oncologia in New Amsterdam ed è più interessata alla carriera televisiva che al suo ruolo di medico attivo in ospedale. Helen è interpretata da Freema Agyeman.

Il Dottor Floyd Reynolds, interpretato da Jocko Sims, è il primario del nuovo reparto di chirurgia cardo-toracica e mette fine alla storia segreta con Lauren per via della loro differenza culturale.

Il Dottor Iggy Frome, interpretato da Tyler Labine, è invece il primario del reparto di psichiatria, un uomo che ragiona fuori dagli schemi ma purtroppo imprigionato dal sistema ospedaliero. Il Dottor Vijay Kapoor in New Amsterdam invece è un medico scrupoloso, empatico, che vuole garantire sempre le migliori cure per i suoi pazienti ed è interpretato da Anupam Kher.

New Amsterdam vi aspetta tutte le domeniche su Canale 5 in prima serata.

Tutto su New Amsterdam, la serie in onda su Canale 5
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version