Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Apr. 2022 alle 17:58

Nero a metà 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 11 aprile

Questa sera, lunedì 11 aprile 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Nero a metà 3, terza stagione della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, che torna per appassionare nuovamente il pubblico con le sue storie. La serie tv vede dietro la macchina da presa lo stesso Claudio Amendola (per gli episodi 1-6), alla sua prima volta da regista di una fiction. “Per me”, ha detto, “era importante che in questa stagione ci fosse tanta commedia, credo che ne abbiano davvero bisogno in questo periodo, e ci è servito a bilanciare i forti elementi crime, come al solito ispirati dalla cronaca”. Al suo fianco, Enrico Rosati (per gli episodi 7-12). Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Un prete, don Fabio, viene ucciso in strada da un colpo di pistola. Il sacerdote non era amato nel quartiere a causa del centro per ex detenuti di cui era responsabile, ma il movente non appare sufficiente e la dinamica della morte non è chiara. Parallelamente, le indagini sulla scomparsa di Clara continuano e dal cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con lei Carlo e Malik risalgono al Nite Owl, un locale che sembra essere l’epicentro dello spaccio.

In una strada di campagna viene trovato il cadavere di una ragazza che si scoprirà essere ossessionata dalle diete. Mentre si cerca la reale causa del decesso, la Polizia sospetta dell’ex fidanzato per poi dover rivolgere attenzione al business di prodotti per perdere peso. La Scientifica scopre che il sangue nel casale appartiene a Nika e trova impronte di Clara e Pugliani dappertutto. Per portare avanti le indagini Carlo decide di permettere a Cantabella di continuare l’operazione al Nite Owl, anche se teme per la sua vita.

Nero a metà 3: il cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Nero a metà 3, ma qual è il cast completo della serie tv con protagonista Claudio Amendola in onda su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli. Partiamo dal cast fisso:

Location

Abbiamo visto trama e cast della seconda puntata di Nero a metà 3, ma dove è stata girata (location) la serie tv? La fiction, come le passate stagioni, è stata girata a Roma, sia negli esterni sia negli interni. La Capitale è protagonista anche all’interno delle trame, offrendo così numerosi luoghi lungo cui i protagonisti si ritrovano a raccogliere indizi per i casi a cui lavorano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version