Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Apr. 2022 alle 17:47

Nero a metà 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 25 aprile

Questa sera, lunedì 25 aprile 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Nero a metà 3, terza stagione della fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, che torna per appassionare nuovamente il pubblico con le sue storie. La serie tv vede dietro la macchina da presa lo stesso Claudio Amendola (per gli episodi 1-6), alla sua prima volta da regista di una fiction. “Per me”, ha detto, “era importante che in questa stagione ci fosse tanta commedia, credo che ne abbiano davvero bisogno in questo periodo, e ci è servito a bilanciare i forti elementi crime, come al solito ispirati dalla cronaca”. Al suo fianco, Enrico Rosati (per gli episodi 7-12). Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il primo episodio della serata ha come titolo ‘Per te’. Le indagini riguardanti la scomparsa di Clara giungono finalmente a un punto cruciale: grazie a un video del deposito bagagli la donna viene riconosciuta. Le immagini indicano chiaramente che ha lavorato per conto di Pugliani come corriere della droga. Giulia Trevi comincia a indagare sulle manovre criminali dell’uomo. Nel frattempo il commissariato è impegnato nelle indagini di un pericoloso bombarolo: l’obiettivo è quello di fermalo in tempi stretti, prima che possa attentare all’altrui vita. Il secondo episodio (l’ottavo stagionale), ‘Separazioni’, è ricco di eventi: Trevi scopre le coordinate per intercettare il prossimo scambio di droga di Pugliani, ma non tutto andrà per il verso giusto. Nella casa di Spartaco, Ottavia riesce a impossessarsi di un indizio importante su Suleyman: ma, nonostante le pessime premesse, tra i due nascerà una sorprendente intesa. Mentre Cantabella si ritrova in una situazione che potrebbe costargli caro, le indagini sulla morte del braccio destro di Pugliani rivelano che si tratta dello stesso uomo che aveva prelevato Clara all’uscita del carcere, prima della sparizione della donna.

Nero a metà 3: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta puntata di Nero a metà 3, ma qual è il cast completo della serie tv con protagonista Claudio Amendola in onda su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli. Partiamo dal cast fisso:

Location

Abbiamo visto trama e cast della quarta puntata di Nero a metà 3, ma dove è stata girata (location) la serie tv? La fiction, come le passate stagioni, è stata girata a Roma, sia negli esterni sia negli interni. La Capitale è protagonista anche all’interno delle trame, offrendo così numerosi luoghi lungo cui i protagonisti si ritrovano a raccogliere indizi per i casi a cui lavorano.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version