Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Natale da chef: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Dic. 2020 alle 17:24

Natale da chef: trama, cast e streaming del film

Questa sera, venerdì 25 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Natale da chef, film del 2017 diretto da Neri Parenti con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Dario Bandiera e tanti altri attori italiani e non. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Gualtiero Saporito è un grande chef, ma solo nella sua testa: con i suoi arditi mix di ingredienti cucina solo delle schifezze, ma nonostante ciò non demorde, insistendo a proporre la sua cucina in ogni occasione e ricevendo insulti e porte in faccia. La sua tenacia, un giorno, viene premiata. Infatti Furio Galli, proprietario di una famosa ditta di catering, gli offre il posto di capocuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7. Il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull’orlo della bancarotta, ha infatti promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio del ripianamento di tutti i debiti accumulati dalla ditta di Furio. Gualtiero si trova così alle prese con un aiuto cuoco affetto da ageusia, cioè l’incapacità di sentire i sapori e gli odori, un sommelier astemio, ingannato dalla giudice, di cui si innamora, per una signora anziana, e una pasticcera che esce dalle torte durante gli addii al celibato anziché prepararle.

Natale da chef: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Natale da chef, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Natale da chef in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – venerdì 25 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version